La Regione Campania, con decreto dirigenziale n. 49 del 16 giugno 2012, ha ammesso a finanziamento il progetto preliminare di interventi previsti dal PIRAP (Progetti Integrati per le Aree Protette) destinati al Cilento. L’investimento complessivo programmato è pari a 26.000.000,00 euro.
Delle undici aree protette in Campania, il 25% delle risorse complessive destinate ai PIRAP è stato affidato al Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano.
E’ questa un’occasione di sviluppo irripetibile per i territori di quest’area protetta, mai beneficiaria di una così consistente pioggia di finanziamenti in unica soluzione.
Entro il mese di ottobre 2012 le amministrazioni interessate all’attuazione degli investimenti programmati dovranno presentare domanda di aiuto a Regione Campania, a pena di decadenza.
Dal documento di presentazione di seguito riportato è possibile prendere visione e scaricare il dettaglio degli interventi programmati, amministrazioni ed enti proponenti ed importi finanziati.
Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di Campania Europa? Compila il box qui sotto, è gratis!
Avvocato del Foro di Salerno. Founder Studio Legale Greco – diritto civile e tributario. CEO & Founder del portale Campania Europa.