“Creative Clusters AEROSPACE” è un concorso bandito da Campania Innovazione S.p.A. per la selezione di idee innovativa nel settore aerospaziale, finalizzato a supportarle con servizi di innovazione e creazione d’impresa, al fine di accelerare lo sviluppo e la costituzione di “startup”.
La selezione intende valorizzare le proposte che abbiano un alto livello di innovazione presentate da persone fisiche e star-up.
Persone Fisiche, in forma singola o raggruppamento
- nazionalità italiana o di uno dei paesi membri dell’Unione Europea, che intendano esercitare attività di impresa;non essere destinatario di misura interdittiva nel contrattare con la Pubblica
Start-up
- non essere costituita da oltre 24 mesi alla data del 27 gennaio 2014;
La selezione si articolerà in 2 fasi:
- Scouting e valutazione (una commissione farà uno screening delle idee di business e start-up, selezionandone 10);
- Tutoraggio ed accelerazione (proponenti dei progetti selezionati prenderanno parte ad un percorso che prevede la partecipazione a 4 laboratori e ad almeno 1 incontro settimanale con tutor di Campania Innovazione S.p.A. Inoltre i proponenti selezionati usufruiranno, per la durata di 3 mesi, di un pacchetto di servizi di innovazione, creazione e sviluppo d’impresa);
Le candidature devono essere formulate a mezzo procedura telematica entro le ore 13.00 del 27 gennaio 2014.
Documenti da scaricare
- Creative Clusters Aerospace, bando per la selezione di idee innovative nel settore dell’aerospazio.
Avvocato del Foro di Salerno. Founder Studio Legale Greco – diritto civile e tributario. CEO & Founder del portale Campania Europa.
1 commento
Comments are closed.