Sabato 1 e domenica 2 ottobre presso lo storico istituto del Seminario Vescovile di Nola, si parlerà di lavoro, formazione e realtà giovanile.
L’assessorato alle politiche sociali, giovanili e sussidiarietà nolano organizza il Meeting “Giovani incontro: lavoro, formazione e innovazione”. Una opportunità per affrontare con approccio critico il tema della disoccupazione giovanile ed entrare in contatto diretto con quelli che, nelle parole dell’assessore , sono i Maestri. Il maestro è chi “cel’ha fatta” con spirito d’iniziativa, impegno e competenze ad affermarsi nel mondo del lavoro.
I giovani al centro dell’evento che si fregerà della presenza del Ministro della Gioventù Giorgia Meloni. Le diverse sessioni permetteranno di acquisire una visione completa delle varie tematiche trattate. Ogni sessione sarà accompagnata da incontri “one to one” a numero chiuso con personalità impiegate nei settori dell’impiego ed inserimento lavorativo.
In più, sabato 1 ottobre alle ore 21.00 in piazza Duomo a Nola, Capone & Bungt Bangt in concerto.
Per informazioni e programma dell’evento: www.giovanincontro.it
Avvocato del Foro di Salerno. Founder Studio Legale Greco – diritto civile e tributario. CEO & Founder del portale Campania Europa.
1 commento
Comments are closed.