Natale è arrivato, il 2015 è alle porte.
L’anno che sta per concludersi per Campania Europa è stato intenso e colmo di soddisfazioni.
Per professionisti, neofiti nonché per tutti coloro (a cui, prima di chiunque altri, va il mio pensiero) in cerca di opportunità in questo delicatissimo momento per il Paese, ho fatto il possibile per rendere notizie dettagliate su finanziamenti ed agevolazioni pubbliche locali, regionali, nazionali ed europee. Tutto ciò con la semplicità e l’umiltà che caratterizzano, da sempre, questo progetto.
L’anno che verrà consentirà di tastare il polso dei fondi strutturali europei 2014-2020.
Il mio auspicio è che miliardi di euro messi a disposizione della Regione Campania non restino, come nel passato, numeri su carta. L’augurio è che, finalmente, le risorse disponibili si trasformino in investimenti produttivi, in grado di gettare le basi per il rilancio dei territori.
Campania Europa nel 2014 ha continuato a crescere!
L’ultimo grande traguardo: superato il mezzo milione di visite e le 3.000.000 di pagine viste da quando il portale è online. Un successo impossibile senza il vostro supporto.
Purtroppo non mi è possibile ringraziare ciascuno di voi personalmente. La vostra costanza nel seguire il portale da anni mi riempie di orgoglio.
Anche per il 2015 rinnovo l’impegno di rendervi notizie dalle quali far nascere delle opportunità!
Buon Natale ed un sereno 2015 a tutti voi,
Dott. Raffaele Greco.
Avvocato del Foro di Salerno. Founder Studio Legale Greco – diritto civile e tributario. CEO & Founder del portale Campania Europa.