Condividi questo post:

Pessime notizie sul fronte dei finanziamenti agevolati per start-up ed imprenditoria giovanile.
L’8 agosto 2015 Invitalia S.p.A. comunica, mediante pubblicazione in Gazzetta Ufficiale, l’esaurimento delle risorse finanziarie per le misure di finanza agevolata ditta individuale e microimpresa.

Cosa accadrà adesso?

Di seguito il comunicato apparso sul portale di Invitalia S.p.A.

Stop alle domande per chiedere gli incentivi dell’autoimpiego (Decreto legislativo 185/2000, Titolo II).
A causa dell’esaurimento dei fondi, dal 9 agosto 2015 non è più possibile presentare la richiesta di agevolazioni a Invitalia. L’avviso è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n.183 dell’8 agosto 2015.
Nella eventuale disponibilità di nuove risorse finanziarie, la data dalla quale sarà possibile inviare di nuovo le domande verrà stabilità con un avviso in Gazzetta Ufficiale con almeno60 giorni di anticipo.

Seguite gli aggiornamenti del portale Campania Europa per gli sviluppi della vicenda!

 

1 commento

  1. Se effettivamente i soldi sapessero gestirli e darli nei tempi giusti farebbero una cosa gradita, ma Invitalia non ha fatto che rovinare povere (disoccupate) persone che speravano in un finanziamento che invece si è rivelato una trappola costringendoli a indebitarsi. Adesso è facile pubblicare sulla Gazzetta che le scorte sono esaurite: grazie, se non spendessero tanti soldi per persone inutili (I LORO IMPIEGATI) ed insignificanti e ancor meglio incompetenti allora si sarebbe potuto aiutare chi ne ha fatto richiesta. Invitalia dovrebbero chiuderla, guidata da incompetenti fino al vertice, fino all’ultima persona impiegata in questa agenzia dello sperpero.

Comments are closed.