Condividi questo post:

Con Decreto Dirigenziale n. 334 del 13 giugno 2013, la Regione Campania ha è stato pubblicato il secondo gruppo di risultanze istruttorie del Fondo Microcredito FSE. Ecco, quindi, il secondo elenco di beneficiari dei micro prestiti agevolati, fino a 25.000 euro, per creare nuove imprese in Campania.

La misura, di cui ci siamo ampiamente occupati su Campania Europa, è stata dotata di risorse pari a 100 milioni di euro in fondi europei. Permetterà di creare nuove imprese a giovani, donne, disoccupati, disabili. Consentirà di sviluppare nuove idee imprenditoriali nel settore ICT e creare nuove realtà associative.

Documenti da scaricare

 

  • Fondo Microcredito FSE Campania, elenchi delle domande ammesse e non ammesse.

 

4 commenti


  1. Salve, complimenti per il sito. Ma non si sa nulla della data di firma dei contratti e della effettiva erogazione tramite bonifico dei fondi, anche per i primi elenchi dei beneficiari?

    1. Author

      Salve Simona,
      avrebbe dovuto ricevere un telegramma con indicazione del termine entro il quale provvedere alla firma del contratto di concessione del finanziamento. Ciò solo dopo aver ricevuto apposita comunicazione, a mezzo raccomandata A.R. da parte di Sviluppo Campania.
      Solo questa è la condizione in virtù della quale potrà ricevere comunicazione circa la sottoscrizione del contratto per l’erogazione del finanziamento.


Comments are closed.