Condividi questo post:

Con Decreto Dirigenziale n. 96 del 26 marzo 2013, la Regione Campania ha reso note le prime risultanze istruttorie del Fondo Microcredito FSE. Saranno 400 i primi beneficiari dei micro prestiti agevolati, fino a 25.000 euro, per creare nuove imprese in Campania.

La misura, di cui ci siamo ampiamente occupati su Campania Europa, è stata dotata di risorse pari a 100 milioni di euro in fondi europei. Permetterà di creare nuove imprese a giovani, donne, disoccupati, disabili. Consentirà di sviluppare nuove idee imprenditoriali nel settore ICT e creare nuove realtà associative.

Ecco l’elenco dei primi 400 beneficiari.
Terrò sotto controllo, naturalmente, la pubblicazione future circa i nuovi beneficiari del Microcredito in Campania.

Documenti da scaricare

  • Fondo Microcredito FSE Campania, prime 400 domande ammesse.

3 commenti

  1. Salve Raffaele,
    se la cifra stanziata è di 100milioni sicuramente in futuro potranno esserci altri progetti finanziati, visto che i primi 400 non arrivano a 10milioni di erogazione.
    Se ricordo bene anche in passato venivano pubblicate diverse liste di beneficiari a distanza di qualche mese.
    Un Saluto

  2. MA L’ISTRUTTORIA NON E’ AVVENUTA IN BASE AL PROTOCOLLO DI INVIO?
    DOMANDO QUESTO PERCHE’ CI SONO DELLE DOMANDE CHE NON SONO PRESENTI NE’ TRA QUELLE AMMESSE E NEMMONO TRA QUELLE NON AMMESSE, PERTANTO DEI PROTOCOLLI INTERMEDI NON SONO STATI SOTTOPOSTI AD ISTRUTTORIA? E’ POSSIBILE?

    1. Author

      Salve Annalisa,
      a quanto pare l’istruttoria proseguirà ancora. Le domande che non compaiono negli elenchi pubblicati devono essere ancora istruite.
      Continui a seguire gli aggiornamenti del portale. Ogni novità sul microcredito verrà pubblicata!

Comments are closed.