Condividi questo post:

Si riaccendono le speranze per gli OSS (Operatori Socio Sanitari) residenti in Campania. E’ stato pubblicato dopo una estenuante attesa l’elenco delle strutture sanitarie che hanno risposto al bando Primimpresa Oss del piano strategico Campania al Lavoro! Si tratta di ben 25 operatori tra aziende ospedaliere, case di riposo e cooperative sociali che ospiteranno gli OSS per svolgere attività di tirocinio finalizzate all’inserimento lavorativo.

I tirocini, della durata di 20 ore settimanale per 6 mesi sono destinati a disoccupati residenti in Campania che abbiano conseguito il titolo di Operatore Socio Sanitario a norma di legge e che, nell’ultimo anno, non abbiano prestato lavoro presso la struttura che li ospita.
Ogni tirocinante ha diritto ad un rimborso mensile pari a 500 euro.

Attenzione però. L’elenco pubblicato indica soltanto i nominativi delle strutture che hanno presentato le proposte di progetto. Prima di veder aperti i termini di adesione ai tirocini occorre aspettare l’esito delle valutazioni delle proposte di progetto da parte di un’apposita Commissione.

L’investimento programmato per l’attuazione della misura primimpresaOSS Campania al Lavoro è pari a 5 milioni di euro.

Documenti da scaricare

 

  • Primimpresa OSS Campania al Lavoro, elenco delle proposte di tirocinio in attesa di approvazione.

 

Comments are closed.